Mukashi Mukashi Forum

GDR yaoi ad ambientazione scolastica appena nato^^!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2010, 21:14
Avatar

PinkSpider

Group:
Member
Posts:
21,786
Location:
Hiroshima

Status:


eheheh...per fare un favore alle mie amiche admin, perchè mi sono iscritta anche io, perchè lo yaoi ad ambientazione scolastica è stupendo, perchè questo gdr ha ottime potenzialità...perchè non venite a darci un'occhiata^^? chi è interessato allo yaoi dovrebbe iscriversi!
*spazio pubblicità*
http://yaoiworldgdr.forumfree.it/
*fine spazio pubblicità
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 22:00
Avatar


Я-HARU-R

Group:
Member
Posts:
10,844
Location:
Midgar

Status:


uhmmmmmmmmmmmm... non è la prima volta che vedo questo tipo di forum/gdr...ma....non uccidermi... non ho mai capito come funzionano....
magari c do 1 occhiata ma... davvero...a costo d sembrare una baka totale...non capisco come si giocaç__ç mo vedo com'è...

....in pratica è una fic collettiva estemporanea?... da quell'idea...
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 22:19
Avatar

PinkSpider

Group:
Member
Posts:
21,786
Location:
Hiroshima

Status:


sì, praticamente sì^^vai a leggere la discussione che abbiamo creato, così ti fai un'idea. poi se ti piace ti presenti^^don't worry anche per me è la prima volta in un GDR ma non è difficile^^
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 12:44
Avatar


Я-HARU-R

Group:
Member
Posts:
10,844
Location:
Midgar

Status:


sto già sbavando x il personaggio di Ivan:ç_______
solo che sarebbe +comodo se uno scrivesse sotto il nick il nome del personaggio...io mi perdo facilmente..
Sembra divertente ma ho delle domande da farti...almeno nn fo figuracce sul forum..

1-ma il personaggio posso inventarmelo di sana pianta o deve provenire da anime?

2- non ho capito come funziona la storia dei turni...esempio: nella sezione giro di ricognizione state già in tre...come si fa a sapere quando si può intervenire? Tocca aprire altre sezioni?

3- se mi creo un personaggio... introdurlo(tipo arrivo a scuola)devo aprire una nuova sezione? cusa è la prima volta che provo un gdr così e c capisco poco e niente-_-;;

4- se il pg è inventato....come fo con la foto? creo una dollz?....

 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 12:49
Avatar

PinkSpider

Group:
Member
Posts:
21,786
Location:
Hiroshima

Status:


mandato mp^^
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 13:01
Avatar


Я-HARU-R

Group:
Member
Posts:
10,844
Location:
Midgar

Status:


thank you, lo vo a legger
 
Top
sonja ^^
view post Posted on 24/6/2010, 20:11




ho bisogno pue io del promemoria rama XD
 
Top
6 replies since 17/6/2010, 21:14   242 views
  Share